UISP

INNAMORATI DELLA NEVE

A LACENO CON LO SPORTPERTUTTI - EDIZIONE 2017
Prenotazioni

UISP Nazionale

La neve dell’Irpinia torna a far innamorare la Uisp. Dal 13 al 16 febbraio, infatti, l'altopiano irpino tonerà ad ospitare la kermesse dedicata agli sport invernali e alla scoperta di questo angolo rigoglioso della provincia di Avellino.

Il periodo della manifestazione, denominata non a caso "Innamorati della Neve", coincide con quello in cui in tutto il mondo si celebra l'amore, mentre l'Irpinia ricorda il patrono di Avellino, San Modestino.

Ecco allora che "Innamorati della Neve" diventa un momento di relax e di divertimento per tutta la famiglia. L'evento non è pensato soltanto per gli amanti dello sci e degli sport invernali ma, grazie al supporto di altre leghe nazionali Uisp, offre tante possibilità di svago, movimento e socializzazione anche a chi non scia.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati degli sport sulla neve che vogliono raggiungere una meta diversa e per certi aspetti ancora fuori dai più classici circuiti invernali come il Laceno, ma anche un'importante occasione di socializzazione e di valorizzazione.

Valorizzazione in particolar modo del territorio dell'Irpinia. Durante "Innamorati della neve" ci si potrà divertire con numerose attività: dallo slalom allo snowboard, fino alla camminata con le ciaspole o alla semplice escursione a piedi, immersi nella natura rigogliosa ed incontaminata.

^