UISP

INNAMORATI DELLA NEVE

A LACENO CON LO SPORTPERTUTTI - SECONDA EDIZIONE
Prenotazioni

Presentazione

La neve dell’Irpinia torna a far innamorare la Uisp. La stagione invernale dell’Unione Italiana Sport per Tutti punta, ancora una volta, sulla stazione sciistica del Laceno, nel comune di Bagnoli Irpino.

"Innamorati della Neve", l’iniziativa in programma dal 3 al 5 febbraio 2017, si preannuncia come un grande momento di promozione dello sport, del territorio e, soprattutto, dei valori che sono alla base di uno degli enti di promozione sportiva che vanta più anni di attività in Italia.

Dopo il successo registrato lo scorso anno, l’obiettivo è confermare ed aumentare i consensi animando con gare, passeggiate e momenti conviviali una delle principali località turistiche invernali del Sud.

Il Comitato Regionale Campania della Uisp, in collaborazione con l’Area Neve, la Lega Montagna e l’Area Giochi, è pronto ad accogliere quanti vorranno vivere quattro giorni all’insegna del divertimento e della scoperta di un territorio particolarmente ricco dal punto di vista naturalistico, artistico e gastronomico.

"Innamorati della Neve" non è soltanto un evento immaginato per chi ama sciare: è soprattutto un momento di incontro e di socializzazione rivolto a quanti desiderino trascorrere quattro giorni di puro relax. In quest’ottica, la location individuata offre quanto di meglio si possa desiderare.

^